Il servizio takeaway permette di gustare i ravioli cinesi comodamente a casa e condividerli in famiglia in perfetto stile asiatico.

 

I ritmi frenetici della quotidianità portano spesso a scegliere il cosiddetto pranzo al volo. Molte persone si vedono costrette a scegliere una pausa pranzo veloce e facile da portare via. Il servizio take away è in continua crescita, un fenomeno diffuso che coinvolge la maggioranza degli italiani.

Quindi, se siamo di fretta, perché rinunciare alle delizie asiatiche proposte dal DOU?

• Ravioli di carne e cima di rapa
• Ravioli di tou-fu affumicato, cima di rapa e funghi shitake
• Ravioli di capesante e granchio
• Ravioli di anatra con crema tartufata e salsa piccante
• Ravioli di pollo al curry giallo
• Ravioli ai frutti di mare e tobiko
• Ravioli di zucca e pancetta
• Ravioli di carne, gamberi, funghi shitake e salsa piccante koreana

E’ possibile ordinare per telefono al numero 02.49636318 oppure di persona e passare a ritirare l’ordine durante l’orario di apertura.

Un’ottima occasione per condividere i famosi Dim Sum in famiglia o con gli amici!


I Dim Sum sono piccoli antipasti, molto simili all’idea delle tapas spagnole, che includono diverse specialità della tradizione cinese e più esattamente della cucina cantonese nella Cina meridionale.

Un susseguirsi di deliziosi cestini in bambù, da condividere con i commensali, tra cui; ravioli di carne e verdure, fagottini traslucidi ripieni di gamberi e verdure, involtini croccanti, salse agrodolci e piccantine. Il tutto accompagnato da sake o tè, rigorosamente senza zucchero.

 


 

 

DOU nasce nel 2013 con l’idea di diventare un ristorante capace di creare la più ampia varietà di ravioli, Dim Sum e xiaolongbao mai vista nella ristorazione milanese. L’intera proposta del ristorante si basa in realtà su tre grandi principi. Il primo è la sperimentazione o rivisitazione della cucina asiatica, soprattutto quella cinese.  Qualità e freschezza a tutti i costi fanno parte del secondo principio, mentre il terzo si fonda su l’importanza del servizio e di avere sempre un occhio di riguardo nei confronti della nostra Clientela affinché esca dal nostro ristorante portando con sé un’esperienza culinaria unica”.