La cantina del ristorante asiatico DOU di Milano offre un’ampia selezione di vini costantemente rinnovata ed aggiornata grazie all’impegno di Hao, appassionato della cultura vinicola oltre che titolare dell’attività.

La carta dei vini vanta oltre 40 etichette provenienti da tutte le regioni d’Italia, dalla Francia e persino dalla Nuova Zelanda. All’interno spiccano noti marchi inerenti lo Champagne e le Bollicine.

Non possono mancare nella cantina, ovviamente, anche le diverse proposte di Sake per accompagnare a regola d’arte le delizie asiatiche proposte dal ristorante.

 


 

 

DOU nasce nel 2013 con l’idea di diventare un ristorante capace di creare la più ampia varietà di ravioli, Dim Sum e xiaolongbao mai vista nella ristorazione milanese. L’intera proposta del ristorante si basa in realtà su tre grandi principi. Il primo è la sperimentazione o rivisitazione della cucina asiatica, soprattutto quella cinese.  Qualità e freschezza a tutti i costi fanno parte del secondo principio, mentre il terzo si fonda su l’importanza del servizio e di avere sempre un occhio di riguardo nei confronti della nostra Clientela affinché esca dal nostro ristorante portando con sé un’esperienza culinaria unica”.